Il Fotoringiovanimento è il trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto e si esegue con l’ausilio della luce pulsata. La luce agisce su tutti quegli inestetismi cutanei come rossore, rughe, macchie della pelle, acne e favorisce un naturale miglioramento della pelle. La luce ha la capacità di stimolare la pelle alla rinnovazione e i suoi effetti si notano dalla prima seduta. Grazie all’azione del calore emesso dalla IPL, la pelle ritroverà vigore e luminosità e si libererà dei fastidiosi problemi cutanei, come i danni da esposizione solare o i capillari rotti.
•Ringiovanimento della pelle
•Eliminazione delle rughe d’espressione
•Diminuzione delle macchie della pelle
•Riduzione dei capillari del viso
I risultati si possono vedere dalla prima seduta; le complicanze sono relazionate a bruciature sulla pelle o comparsa di macchie e cicatrici, quando il trattamento non viene realizzato correttamente.
Viene applicato un gel per proteggere la zona che verrá trattata e coperti gli occhi del paziente. Il trattamento viene realizzato con un’apparecchiatura che emette luce pulsata e che stimola la produzione di collagene e idrata la pelle.
Per evitare la comparsa di macchie e per una corretta cicatrizzaizone della pelle è fondamentale evitare l’esposizione al sole.