English EN French FR German DE Italian IT

EM Sculpt

EM Sculpt: Che cos'è?

Fino ad oggi l’unica procedura veloce ed efficace per il rimodellamento del profilo corporeo, era per lo più basata sulla tecnica chirurgica. Liposcultura e liposuzione, garantiscono senza dubbio i migliori risultati in termini di tempo ed efficacia per la riduzione del grasso localizzato, ma non possono intervenire in nessun modo sulla tonificazione muscolare, che rimane sempre a completa descrizione del lavoro svolto dal paziente dopo l’intervento. Ottime metodologie di tipo conservativo possono anche riempire aree svuotate o che richiedono una maggio rotondità di tipo estetico, ma neanche in questo caso, ovvero con la tecnica del Lipofilling si può agire sulla qualità muscolare. Grazie agli ultimi studi effettuati negli USA, oggi è possibile lavorare a 360 gradi sul rimodellamento corporeo delle zone più colpite dal grasso localizzato, ovvero pancia, fianchi e glutei.

Come funziona EM Sculpt?

EM Sculpt utilizza una tecnologia con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità (HIFEM). L’energia focalizzata è in grado di indurre 20.000 contrazioni muscolari per sessione. Questo tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramuscolare che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica. La stimolazione raggiunta con la tecnologia di Em Sculpt (HIFEM), utilizza una combinazione di differenti impulsi per assicurare una maggiore efficacia clinica. Grazie a questa capacità sinergica di azioni, si agisce sia sui muscoli che sul grasso, in quanto: L’energia HIFEM con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità interagisce selettivamente con i motoneuroni mentre la pelle rimane inalterata. Le contrazioni muscolari sovramassimali indotte sono accompagnate da una rapida reazione metabolica nelle cellule adipose, una lipolisi intensiva. Le cellule grasse subiscono questa reazione metabolica, divengono più deboli e iniziano a degradarsi.

Risultati?

EM Sculpt è in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, non solo rimuovendo il grasso localizzato, ma potenziando e rafforzando i muscoli, regalando una nuova silhouette, non solo più longilinea, ma anche più atletica, tonica.

Il nostro Staff è fondamentale per il paziente

Invia su WhatsApp